Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Emma Errico arriva all’Hellas Verona

Emma Errico arriva all’Hellas Verona

Emma Errico, centrocampista di Savona classe 1994, è una nuova giocatrice dell’Hellas Verona. Arriva dopo una stagione trascorsa al Napoli, dove ha collezionato 20 presenze ed un gol in campionato. Il comunicato ufficiale della società recita:

Hellas Verona Women rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva per la stagione 2021/22 con la giocatrice Emma Errico.”

Emma Errico inizia a giocare a calcio nel Settore Giovanile della propria città, trascorrendo 6 anni nell’Amicizia Lagaccio, dal 2008 al 2014, nella quale colleziona 108 presenze e 12 reti. Dopo 3 anni al Cuneo, passa al San Zaccaria, in Serie A, nella quale si distingue come migliore realizzatrice della rosa con 8 gol. Per ultime, le esperienze prima al Tavagnacco, poi al Sassuolo, ed in fine al Napoli.

Il comunicato prosegue:

“La giocatrice indosserà la maglia numero 4. Hellas Verona Women accoglie con un caloroso benvenuto Emma Errico augurandole una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

Ti potrebbe piacere anche
Lineth Cedeño
Lineth Cedeño arriva alla Sampdoria
Esclusiva CFITA: intervista a Giulia Avilia
Esclusiva CFITA: Magda Franchetto al Matera
Serena Landa
La Roma presta Landa e Di Bari al Napoli

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: