Emma Errico, centrocampista di Savona classe 1994, è una nuova giocatrice dell’Hellas Verona. Arriva dopo una stagione trascorsa al Napoli, dove ha collezionato 20 presenze ed un gol in campionato. Il comunicato ufficiale della società recita:
“Hellas Verona Women rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva per la stagione 2021/22 con la giocatrice Emma Errico.”
Emma Errico inizia a giocare a calcio nel Settore Giovanile della propria città, trascorrendo 6 anni nell’Amicizia Lagaccio, dal 2008 al 2014, nella quale colleziona 108 presenze e 12 reti. Dopo 3 anni al Cuneo, passa al San Zaccaria, in Serie A, nella quale si distingue come migliore realizzatrice della rosa con 8 gol. Per ultime, le esperienze prima al Tavagnacco, poi al Sassuolo, ed in fine al Napoli.
Il comunicato prosegue:
“La giocatrice indosserà la maglia numero 4. Hellas Verona Women accoglie con un caloroso benvenuto Emma Errico augurandole una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.“
[…] Motta, difensore e capitano dell’Hellas Verona, annuncia il suo ritiro. Lo rende noto il profilo social dell’Hellas Verona, che saluta la […]
[…] Emma Errico lascia il Napoli, a comunicarlo è proprio la classe 94′ attraverso una lettera sui social. La centrocampista era tornata a gennaio nella società partenopea, dopo una breve parentesi di sei mesi all’Hellas Verona. […]