Sara Nilsson è una nuova giocatrice dell’Hellas Verona

L’Hellas Verona ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Sara Nilsson per la prossima stagione.

Nilsson, centrocampista offensiva svedese classe 1995, approda in gialloblù dopo una stagione e mezza passata sotto le Torri di San Gimignano, dove ha raccolto complessivamente 23 presenze e cinque reti.

Verona – Hellas Verona Women rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva per la stagione 2021/22 con la giocatrice svedese Sara Nilsson.

Centrocampista offensiva, classe 1995, nata e cresciuta – anche calcisticamente – in Svezia, ha vestito le maglie di Derome, Valinge, Jitex e Kungsbacka, società – quest’ultima – con cui ha conquistato il campionato di seconda divisione svedese nel 2018.

Trasferitasi al Florentia San Gimignano nel 2020, Sara Nilsson ha giocato nella passata stagione in Serie A totalizzando 14 presenze e 2 reti.

La giocatrice indosserà la maglia numero 11.

Hellas Verona Women accoglie con un caloroso benvenuto Sara Nilsson augurandole una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *