Magazine Online Calcio Femminile Italia
Home > Altro > Calciomercato > Sara Nilsson è una nuova giocatrice dell’Hellas Verona

Sara Nilsson è una nuova giocatrice dell’Hellas Verona

L’Hellas Verona ha comunicato di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Sara Nilsson per la prossima stagione.

Nilsson, centrocampista offensiva svedese classe 1995, approda in gialloblù dopo una stagione e mezza passata sotto le Torri di San Gimignano, dove ha raccolto complessivamente 23 presenze e cinque reti.

Verona – Hellas Verona Women rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva per la stagione 2021/22 con la giocatrice svedese Sara Nilsson.

Centrocampista offensiva, classe 1995, nata e cresciuta – anche calcisticamente – in Svezia, ha vestito le maglie di Derome, Valinge, Jitex e Kungsbacka, società – quest’ultima – con cui ha conquistato il campionato di seconda divisione svedese nel 2018.

Trasferitasi al Florentia San Gimignano nel 2020, Sara Nilsson ha giocato nella passata stagione in Serie A totalizzando 14 presenze e 2 reti.

La giocatrice indosserà la maglia numero 11.

Hellas Verona Women accoglie con un caloroso benvenuto Sara Nilsson augurandole una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

Ti potrebbe piacere anche
Anna Björk Kristjánsdóttir
Il saluto di Kristjánsdóttir all’Inter
De La Fuente lascia la panchina del Como
Stefanie Van Der Gragt
Van der Gragt si ritira dal calcio giocato
Rus e Colesnicenco
Rus e Colesnicenco tornano in Romania

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: