Il Milan ha da poco ufficializzato il trasferimento a titolo temporaneo alla ACF Fiorentina di Valentina Giacinti.
Il comunicato della società rossonera:
L’attaccante azzurra si trasferisce a titolo temporaneo alla ACF Fiorentina fino al termine della stagione
AC Milan comunica di aver finalizzato il trasferimento a titolo temporaneo di Valentina Giacinti alla ACF Fiorentina fino al termine della stagione.
Il Club ringrazia Valentina, in rossonero dalla prima stagione della Squadra femminile, per la professionalità che l’ha contraddistinta in questi anni. Valentina è stata da subito protagonista del percorso della squadra rossonera che ha raggiunto anche la storica qualificazione ai preliminari di Champions League. Con il Milan, sino a oggi, ha totalizzato 86 presenze totali e 66 reti segnate. A Valentina i migliori auguri per il prosieguo della stagione sportiva.
Nella Viola, rincontrerà Veronica Boquete arrivata anche lei dal Milan, da pochi giorni e le altre due sue ex compagne al Milan, Daniela Sabatino e Francesca Vitale.
[…] Fiorentina ha comunicato le condizioni fisiche della numero 19 Valentina Giacinti, uscita nel primo della sfida contro l’Hellas Verona di serie […]
[…] quell’occasione infatti, Giacinti fu girata in prestito alla Fiorentina, terminando la sua stagione in viola. Ora però il prestito è scaduto e, con la […]