I risultati degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C

Domenica 5 febbraio dalle 14:30 si sono giocati gli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C.

L’Independent batte per 3-1 il Chieti grazie ai gol di Galluccio, Esposito e Russo. Per il Chieti gol di Di Camillo. Il Palermo vince in trasferta contro il Cosenza. In rete per le padrone di casa Mauro, mentre per le rosanero hanno segnato una doppietta Collovà, Dragotto, Incontrera, mentre Coco, Ribellino e Piro hanno segnato un gol a testa. Pareggio tra Freedom e Spezia, con i gol di Armitano per le padrone di casa e Dezotti per le liguri. La partita si è decisa ai rigori e ha visto lo Spezia avere la meglio. Un altro pareggio della giornata è quello tra Pavia e Lumezzane, tempi regolamentari che si concludono sul 3-3. Gol di Dubini, D’Ugo e Codecà per il Pavia, tripletta di Picchi per il Lumezzane, che vince poi ai rigori e passa alla fase successiva.

La Res Roma vince 2-1 contro il Trastevere grazie alla doppietta di Clemente, inutile l’unico gol delle avversarie segnato da Fiorini. Il Bologna batte lo Jesina per 2-0 grazie alle reti di Colombo e Arcamone. La spunta ai rigori il Venezia, dopo il pareggio per 1-1 nei tempi regolamentati contro il Vicenza. Per il Vicenza ha segnato Cattuzzo, mentre per le avversarie Cacciamali. Il gol di Piccini porta alla vittoria la Lucchese contro il Centro Storico Lebowski.

Passano quindi il turno le seguenti squadre: Independent, Palermo, Spezia, Lumezzane, Res Roma, Bologna, Venezia, Lucchese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *