Il Milan pronto a rinforzarsi: Nesrine Bahlouli in arrivo

Il Milan, dopo l’addio di Linda Tucceri, sta attualmente lavorando per rafforzare la propria squadra. Secondo il giornalista di SempreMilan.it, Luca Maninetti, il Milan sta per firmare un contratto con la centrocampista francese, Nesrine Bahlouli. La giocatrice è stata corteggiata da molte squadre, tra cui il Manchester United, ma sembra che il club Rossonero abbia avuto la meglio.

La giocatrice arriverà al Milan dalla Francia, più precisamente dall’Olympique Lyonnais, a cui ha dato l’addio pochi giorni fa. Bahlouli è un prodotto dell’accademia della squadra femminile più vincente della storia europea e ha già avuto esperienza in prima squadra, giocando in partite di D1 Arkema. Ha anche esperienza internazionale, poiché ha giocato per la Nazionale U-19 francese.

Anche se probabilmente sarà un rinforzo per la squadra Primavera, la giovane calciatrice può dare contributi preziosi anche per la squadra senior. Al momento nulla è ufficiale, ma se tutto va secondo i piani, la firma di Bahlouli dovrebbe essere annunciata nei prossimi giorni. Inoltre si vocifera che ieri Nesrine Bahlouli abbia fatto le visite mediche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *