Con la fine del campionato inizia il calciomercato e si comincia già con i primi rumor: spunta un indizio sul futuro di Francesca Vitale della Fiorentina.
Francesca Vitale, successivamente alla gara vinta dalla sua Fiorentina contro la Juventus per 4-2 all’Artemio Franchi, l’ultima della stagione per le viola, ripubblica una storia di Federica Moroni, calciatrice del Real Meda, sul suo profilo Instagram riguardo al suo futuro.
Silenzio, dedizione e abnegazione questo è quello che ti ha contraddistinta.
Da oggi inizia un nuovo percorso, a tratti potrà sembrare anche più difficile, ma sono certa ti porterà grosse soddisfazioni!
E io sarò lì con te!
Moroni tagga Vitale nella sua storia facendo intendere che la calciatrice viola potrebbe lasciare la squadra di Firenze, se non addirittura il calcio giocato.
La stessa calciatrice viola ha così scritto sul suo profilo Instagram:
Non potevamo concludere meglio di così.
Grazie a chi c’era, a chi c’è stato e a chi ci sarà.
Rimarrà una giornata indimenticabile.
GRAZIE
Molti i commenti delle sue compagne della Fiorentina pieni di cuore e di affetto. Tra questi c’è Racbele Baldi, portiere del club viola che commenta così:
Francis Team Manager!!!
Scherzi a parte, ti auguro il meglio Fra.
Chissà se magari la “profezia” del portire toscano si rivelerà, sta di fatto che lei come tante altre calciatrici hanno augurato il meglio a VItale riempiendo i commenti di cuori.
Quale sarà esattamente il futuro di Vitale è ancora da scoprire, e il calciomercato saprà sicuramente darci risposte più concrete.