Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Lina Hurtig e la sua compagna annunciano un nuovo arrivo

Lina Hurtig e la sua compagna annunciano un nuovo arrivo

Lina Hurtig

Attraverso i canali social della Juventus Woman apprendiamo come l’attaccante svedese, Lina Hurtig e la sua compagna Lisa Lantz siano in dolce attesa. Le due infatti attraverso una lunga intervista sul canale YouTube bianconero ci fanno sapere come: “abbiamo deciso di avere un bambino e siamo andate in una clinica privata in Svezia, le cose sono andate velocemente.”. Citando testualmente la Lantz.

Il calcio ha giocato un ruolo fondamentale nelle vita delle due, e continua a farlo tutt’oggi: “Lisa mi sostiene al 100%, quando gioco lei è casa e so che mi sta guardando e sta facendo il tifo.” dice Hurtig. Le due infatti si sono conosciute ai tempi del Linkopigs, squadra che milita nella divisione svedese (dove peraltro Lantz continua a giocare), e dal 2014 non si sono più separate; tanto da arrivare anche a sposarsi nel 2019. Non si conosce ancora il genere del bambino; ma di certo sappiamo che, come ci fa sapere Lisa: “nostro figlio o nostra figlia crescerà facendo quello che preferisce. Non mi spiacerebbe se giocasse a calcio un giorno…”.

Che stia per nascere una nuova stella del calcio? Quello che possiamo dire è che il DNA c’è tutto, non sappiamo se ci sarà la volontà da parte del futuro bambino, ma avremmo oggettivamente buoni motivi per pensare di sì.

Di Marco Villani

Ti potrebbe piacere anche
Milan-Roma 0-2
Giugliano decide Milan-Roma
Como-Fiorentina, sofferenza e tre punti viola
Inter Juventus
La Juventus ne fa due e batte l’Inter
Rita Guarino
Rita Guarino con l’Inter fino al 2025

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: