Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Adriana Martín ufficialmente dell’Espanyol

Adriana Martín ufficialmente dell’Espanyol

Adrian Martín

L’Espanyol comunica sul sito della società catalana della Segunda Divisón spagnola l’arrivo dell’attaccante ex Lazio Adriana Martín.

L’Espanyol ha già chiuso il primo acquisto invernale per la squadra femminile. Adriana Martín, precedentemente della Lazio, torna in quella che sarà la sua nuova casa.

Con l’ingaggio di Martín la squadra acquisisce esperienza sotto tutti gli aspett. per il suo passato da biancoazzurra: la calciatrice, nata nella provincia di Teruel, aveva già avuto uno stage come perica dal 2005 al 2009. Qui ha vinto due Coppe della Regina e un campionato. Nella finale del 2009 ha segnato ben quattro gol.

Adriana Martín è appena diventata la capocannoniera della Lazio: la scorsa stagione è stata promossa in Serie A italiana grazie, in parte, ai 26 gol che ha segnato. Quest’anno, già nella massima serie, ha segnato 5 gol.

Benvenuta, Adriana!

Martín si aggrega così ad una vecchia conoscenza del massimo campionato italiano, l’estremo difensore della nazionale finlandese Paula Myllyoja, arrivata in maglia biancoazzurra nell’estate del 2021 dopo aver giocato la scorsa stagione nella Pink Bari.

Martín indosserà la maglia numero 20.

Ti potrebbe piacere anche
Rachel Cuschieri
Rachel Cuschieri arriva alla Sampdoria
Martina Berarducci
Esclusiva CFITA: Martina Berarducci potrebbe andare al Trastevere
Giulia Ferrandi
Giulia Ferrandi lascia la Lazio
Italia-Spagna 1-1
Parità tra Italia e Spagna a Castel di Sangro

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: