Secondo voci di indiscrezioni giunte alla nostra redazione, pare che potrebbero esserci dei movimenti di mercato che interesserebbero la Juventus e la Fiorentina.
Valentina Soggiu, terzo portiere della Juventus alle spalle di Pauline Peyraud-Magnin e Roberta Aprile, sembrerebbe che al termine della Supercoppa italiana, la cui finale è in programma alle ore 14,30 presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone tra le bianconere e il Milan, possa essere ceduta in prestito alla Sampdoria che ha già perso Selena Babb tornata dal prestito al Milan.
In questo modo le blucerchiate si troverebbero ad avere come estremi difensori Amanda Tampieri e la stessa Soggiu.
Per poter rimpiazzare la diciannovenne bianconera, il direttore sportivo della società torinese, Stefano Braghin, starebbe valutando l’ipotesi di far arrivare Camilla Forcinella, attuale terzo portiere dalla Fiorentina dopo Katja Schroffenegger e Sabrina Tasselli.
A sua volta dunque, la società viola starebbe valutando l’ipotesi Federica Russo svincolatasi dal Pomigliano.
Per ora si tratta di ipotesi per nulla concrete e per nulla certe. Si attendono infatti le eventuali ufficialità da parte delle due società.
[…] è di pochi minuti fa, Melania Martinovic saluta definitivamente la Fiorentina e lo fa con queste […]
[…] un altro prospetto interessante del calcio femminile italiano. Direttamente dalla Fiorentina Women, come avevamo previsto, arriva in prestito fino a giugno Camilla Forcinella. La società ha da poco condiviso il […]
[…] avevamo già anticipato in esclusiva, la Sampdoria comunica di aver ingaggiato a titolo temporaneo l’estremo difensore Valentina […]
[…] abbiamo già anticipato in esclusiva, la Fiorentina vede arrivare l’estremo difensore Federica Russo in maglia […]