Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Hurtig: dopo l’Arsenal si inserisce lo United

Hurtig: dopo l’Arsenal si inserisce lo United

Lina Hurtig, ventiseienne svedese in forza alla Juventus, ora è contesa da ben due club inglesi: oltre all’Arsenal, anche il Manchester United è interessato. Come anticipato dalla nostra redazione poco tempo fa, la squadra che ha avanzato la grande offerta è quella delle Gunners. Ricordiamo infatti che ben 125.000 euro sono stati messi sul banco della trattativa per la giocatrice bianconera, una cifra enorme per il campionato italiano di Serie A Femminile.

Ora però sembra farsi avanti anche il Manchester United, per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante. L’indiscrezione è stata raccolta dal sito tuttojuve.com, secondo cui anche i Red Devils starebbero parlando con la calciatrice. Sempre secondo il blog, l’offerta ufficiale è attesa per oggi, mentre per Giovanni Albanese la maxi proposta è già stata presentata e rispecchia le richieste bianconere. Quel che è certo è che Hurtig non verrà lasciata andare dalla Juventus per una cifra inferiore ai 100.000 euro.

Come già accennato nel precedente articolo, la Vecchia Signora è forte del vincolo firmato con la svedese a marzo, che scadrà solo nel 2024. Questo permette alla società torinese di dettare le condizioni minime anche solo per avviare la trattativa. In caso di partenza dell’ala sinistra di grande fisicità, ci si aspetta un nuovo arrivo in casa Juventus. La società potrebbe rinforzare ancora la rosa grazie al tesoretto accumulato da questa eventuale importante cessione. Il futuro di Lina Hurtig è quindi in bilico, ma stando alle indiscrezioni lo sarà per poche ore ancora.

Ti potrebbe piacere anche
UWCL
I sorteggi dei gironi di Champions
Juventus Pomigliano
La Juventus conquista tre punti importanti contro il Pomigliano
Juventus-Koge, bianconere qualificate ai gironi
La Supercoppa Italiana si giocherà al Tardini di Parma

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: