Italian English French Spanish 
Home > Altro > Ufficiale: Alia Guagni saluta l’Atletico Madrid

Ufficiale: Alia Guagni saluta l’Atletico Madrid

Alia Guagni

L’annuncio è di pochi minuti fa, Alia Guagni lascia l’Atletico Madrid. Ad annunciarlo è proprio la numero 3 attraverso i profili social.

Le parole della calciatrice azzurra:

La mia avventura a Madrid termina qua, è stato un anno e mezzo intenso, ho provato in tutti i modi a lasciarvi qualcosa di mio! Abbiamo vinto una supercoppa di Spagna e lottato in Champions, vinto il primo derby contro il Real Madrid e queste sono esperienze che mi porterò per sempre dentro! È giunto il momento per me di andare avanti e trovare un posto dove possa esprimermi al meglio! Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi dell’atletico che dal primo minuto mi hanno fatto sentire come a casa, avete riconosciuto in me una di voi, pronta a dare sempre il massimo per difendere i colori che indosso e lottare per i nostri sogni! Ringrazio e saluto tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa bella avventura e vi auguro di raggiungere tutti i vostri obiettivi!
Sicura di rincontrarvi tutti un giorno,
#aupaatleti
Alia

Con la squadra spagnola, in due stagioni, ha disputato 16 partite in Primera Iberdorla e 2 in Uefa Women’s Champions league.

Ora resterà da attendere ulteriori aggiornamenti sul futuro della calciatrice della nazionale.

Ti potrebbe piacere anche
Yanitsa Ivanova
Yanitsa Ivanova nuovo innesto in casa Real Meda
Samia Adam
Samia Adam arriva alla Sassari Torres
Martina Santoro
Martina Santoro firma per la Ternana
Federica Verritti
Federica Veritti passa al Napoli

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: