Ufficiale: Alia Guagni saluta l’Atletico Madrid

L’annuncio è di pochi minuti fa, Alia Guagni lascia l’Atletico Madrid. Ad annunciarlo è proprio la numero 3 attraverso i profili social.

Le parole della calciatrice azzurra:

La mia avventura a Madrid termina qua, è stato un anno e mezzo intenso, ho provato in tutti i modi a lasciarvi qualcosa di mio! Abbiamo vinto una supercoppa di Spagna e lottato in Champions, vinto il primo derby contro il Real Madrid e queste sono esperienze che mi porterò per sempre dentro! È giunto il momento per me di andare avanti e trovare un posto dove possa esprimermi al meglio! Ci tengo a ringraziare tutti i tifosi dell’atletico che dal primo minuto mi hanno fatto sentire come a casa, avete riconosciuto in me una di voi, pronta a dare sempre il massimo per difendere i colori che indosso e lottare per i nostri sogni! Ringrazio e saluto tutti coloro che mi hanno accompagnato in questa bella avventura e vi auguro di raggiungere tutti i vostri obiettivi!
Sicura di rincontrarvi tutti un giorno,
#aupaatleti
Alia

Con la squadra spagnola, in due stagioni, ha disputato 16 partite in Primera Iberdorla e 2 in Uefa Women’s Champions league.

Ora resterà da attendere ulteriori aggiornamenti sul futuro della calciatrice della nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *