Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Calciomercato: Juventus tra arrivi e partenze

Calciomercato: Juventus tra arrivi e partenze

Juventus-Florentia

Alla conclusione della stagione si apre il calciomercato estivo che ci terrà compagnia fino all’inizio della stagione calcistica 2021/2022.

Ormai manca pochissimo alla fine del campionato, solo una giornata a cui si va ad aggiungere la finale di Coppa Italia del 30 maggio al MAPEI Stadium di Reggio Emilia.

Tra le varie squadre che cercheranno di approfittare di molte giocatrici in possibile partenza, o che comunque potranno servire in ottica della nuova serie A, c’è la Juventus campione d’Italia per la quarta volta di fila.

La prossima stagione vedrà infatti le bianconere impegnate non solo nel massimo campionato italiano, ma anche nella Coppa Italia, nella Supercoppa Italiana e nella Champions League.

Tra le possibili partenze da Vinovo sembrerebbe che l’estremo difensore Laura Giuliani possa tornare nella sua città natale, ovvero Milano; in maniera particolare in sponda rossonera alla corte di mister Maurizio Ganz. Al suo posto potrebbe quindi arrivare un portiere da nazionale di nome Katja Schroffenegger dalla Fiorentina.

Inoltre Martina Lenzini ritornerebbe dal prestito dal Sassuolo e quindi la società torinese dovrà valutare anche il suo futuro. La difensore classe 1998 potrebbe iniziare quindi la stagione nuova già alla corte di coach Rita Guarino.

Affare praticamente saltato è quello di Fridolina Rolfö, attaccante svedese del Wolfsburg che non vestirà la maglia a strisce bianconere nemmeno alla fine dell’estate 2021.

Ti potrebbe piacere anche
Alessia Ricciardi
Esclusiva CFITA: Alessia Ricciardi passa all’Azalee
Heden Corrado
Il mercato di B dal 1° al 7 agosto
Prugna e Pettenuzzo
Doppio arrivo per la Sampdoria
Refiloe Jane
Refiloe Jane è del Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: