Maria Grazia Balbi in direzione Austria

Secondo quanto dichiarato da Maria Grazia Balbi in un’intervista rilasciata ai microfoni della Polisportiva Maristi Giugliano, società attiva nel calcio giovanile del comune di Giugliano in Campania (NA), l’estremo difensore del Pomigliano starebbe in procinto di firmare per un club della massima serie austrica.

Sono prossima al trasferimento in Austria nella Bundesliga, la prima lega austriaca”. Queste le parole pronunciate dall’estremo difensore che fanno ben capire che non rinnoverà il contratto con la squadra granata neo-promossa in serie A.

Premiata, insieme a Giusy Moraca, quest’ultima fresca di rinnovo con il Pomigliano fino al 2022, come figura che si è distinta nel calcio campano.

Balbi, nata a Napoli il 19 dicembre 1995, ha iniziato a giovare con il club della Polisportiva Maristi per poi eordire nella prima squadra della società partenopea della Domina Neapolis e quindi in seguito trasferirsi al Chieti e infine alla Pink Bari. Nell’ultima stagione torna a casa nel Pomigliano, club con il quale raggiunge il secondo posto in serie B, ovvero la promozione in serie A.

Il trasferimento in terra austriaca sarà la prima esperienza calcistica estera per il portiere campano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *