Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Tutti i prestiti della Juve per la nuova stagione

Tutti i prestiti della Juve per la nuova stagione

Juventus young

La Juventus, con una notizia pubblicata sul sito della società bianconera, rende noti i nomi delle calciatrici prestate ai vari club di serie A e B.

L’elenco che va a delinearsi è dunque il seguente: Sofia Cantore, ultima stagione alla Florentia San Gimignano, passa in un altro club neroverde di A, ovvero il Sassuolo, mentre Margherita Brscic, Melissa Bellucci, Ludovia Silvioni e Asia Bragonzi giocheranno la nuova stagione con la divisa dell’Empoli. Per quanto riguarda Federica Anghileri la prossima avventura la vedrà fare esperienza all’Hellas Verona.

Una delle novità della nuova serie A è la presenza della Sampdoria, che si presenta per la prima volta al mondo del calcio femminile. Quattro juventine in prestito al club genovese: Paola Boglioni, Michela Giordano, Letizia Musolino e Kristin Carrer.

Passiamo ora alle squadre campane: la giovane Martina Toniolo vola in sponda Napoli, mentre Vanessa Panzeri e Valentina Puglisi giocheranno entrambe per la neo promossa Pomigliano.

Martina Toniolo

Per quanto riguarda la serie B, avremo Beatrice Airola e Lorenza Scarpelli in sponda Sassari Torres, mentre Giorgia Giachetto, Gaia Distefano e Adelaide Serafino saranno giocatrici del Ravenna.

Il Tavagnacco vede l’arrivo di Flavia Devoto, Nicole Gianesin e Beatrice Beretta. Continua l’esperienza al Cittadella per Carlotta Masu. In sponda Cesena arriva Giulia Mancuso.

Flavia Devoto

Unica ragazza prestata a un club di C è Vittoria Verna per l’Ivrea.

La Juventus manda in prestito dunque ben 24 ragazze in giro per la penisola, mentre la prima squadra è già al lavoro ai campi del Training Center di Vinovo in vista della nuova stagione. Intanto sono già state fissate le date per le prime due amichevoli: il 25 luglio alle ore 18,30 le ragazze di mister Montemurro ospiteranno il club maltese del Birkirkara, mentre il 12 agosto alle ore 20,30 la sfida sarà contro il Pomigliano. Sei giorni dopo la prima gara ufficiale: la sfida per il preliminare di Champions contro il club macedone del Kamenica Sasa.

Ti potrebbe piacere anche
Alessia Ricciardi
Esclusiva CFITA: Alessia Ricciardi passa all’Azalee
Heden Corrado
Il mercato di B dal 1° al 7 agosto
Prugna e Pettenuzzo
Doppio arrivo per la Sampdoria
Refiloe Jane
Refiloe Jane è del Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: