Parma, riconfermato Panico come guida tecnica per il futuro

Il Parma ha deciso di confermare l’attuale allenatore Domenico Panico sulla panchina della squadra Crociata anche nella prossima stagione 2023-24.

Il direttore sportivo Domenico Aurelio ha spiegato che la decisione di confermare Panico è un meritato premio per il lavoro svolto sinora e uno sprone a chiudere ancor meglio la stagione. Inoltre, è un ulteriore tassello nella costruzione a medio-lungo termine della progettualità del club.

Panico ha dimostrato di saper cambiare il volto alla squadra, dandole una precisa fisionomia di gruppo e facendola crescere da ogni punto di vista. Non solo in classifica, ma anche in ogni aspetto della sua quotidianità, con idee, fermezza e serenità, infondendo consapevolezza delle proprie forze ha affermato Aurelio.

Secondo il DS, Panico è la persona ideale per guidare la squadra verso l’obiettivo imprescindibile di mantenere la categoria in questa cruciale fase che sta per cominciare. Una volta ottenuto questo obiettivo, il club ripartirà con forza, tutti insieme, verso nuovi traguardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *