Le numerose voci di mercato sui nomi in partenza da casa Juventus lasciano intendere che ci sia spazio per numerosi movimenti in entrata. L’anno prossimo, infatti, coach Montemurro dovrà fare a meno, tra le altre, di Maria Alves (ufficialmente al Palmeiras) e di Laura Giuliani, destinata a partire. Quali sono i nomi dei possibili arrivi?
Secondo il giornalista Nicola Balice, la Juventus si sta muovendo con decisione verso l’approdo di Bonfantini dalla Roma, in cambio di Benedetta Glionna, per sostituire l’ala brasiliana. Sembra altrettanto vicina Pauline Peyraud-Magnin come candidata a difendere i pali bianconeri al posto del portiere della nazionale. Destinata rientrare dal prestito è invece Martina Lenzini dal Sassuolo, dopo tre anni tra le fila neroverdi.
Un nome caldo, fino a poco tempo fa, accostato alla Juventus è Federica Cafferata, ma stando a Tutto Calcio Femminile la pista si è raffreddata: pare infatti più vicino l’accordo con la Fiorentina.
[…] Glionna, attaccante classe 1999, saluta la Juventus. Arrivata all’età di 18 anni, il talento bianconero si è spostato prima a Verona e poi ad […]