Heden Corrado saluta la Roma

Heden Corrado ha annunciato il suo addio ai colori della Roma attraverso un post sul suo personale profilo Instagram

Grazie Roma, grazie per questi 3 anni pieni di alti e bassi. Grazie per tutte le cose belle ma anche per quelle un po’ meno che mi hanno comunque permesso di crescere. Sono cambiate tantissime cose da quando ho avuto l’opportunità di mettere piede in questo progetto ambizioso, cercando di mettermi sempre in gioco nonostante tutto. Non potevamo che chiudere in bellezza questo Ciclo-Roma, portando a casa il secondo scudetto primavera consecutivo e la coppa Italia: un trofeo tanto cercato e voluto, ottenuto con grande lavoro e dedizione.
Ora peró è arrivato il mio tempo, il tempo di dirti Arrivederci Roma.
Ora è tempo di andare a vivere nuove esperienze, con grandi stimoli e voglia di far bene.
Grazie a tutte le mie compagne, professionali, con cui ho avuto la fortuna di trascorrere questo lasso di tempo; Grazie perché ognuna mi ha lasciato qualcosa, un grazie particolare per avermi fatto lavorare in un determinato modo e per avermi trasmesso dei principi sani. Grazie anche a tutte le persone che, pur essendo “nascoste”, sono davvero fondamentali.
GRAZIE ROMA, CHE CI FAI PIANGERE ABBRACCIATI ANCORA.

Nella stagione appena conclusa, Corrado ha preso parte, oltre che ai match del campionato primavera, anche a 3 partite di Coppa Italia, senza però trovare la rete personale.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *