Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Alessandro Spugna nuovo mister della Roma

Alessandro Spugna nuovo mister della Roma

Bavagnoli e Spugna

L’AS Roma comunica sul sito della società l’arrivo ufficiale sulla panchina giallorossa del nuovo mister Alessandro Spugna.

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Milan, la squadra capitolina promuove coach Elisabetta Bavagnoli come Head of Women’s Football, ovvero essere la responsabile di ciò che accade nel mondo femminile del club romanista.

Sono grata alla Roma per avermi scelta per questo ruolo. Dopo tre bellissime stagioni da allenatrice ho sentito fosse arrivato il momento di cominciare un nuovo capitolo. In tutto il mondo la Roma è conosciuta per il senso di appartenenza e per l’incredibile entusiasmo dei suoi tifosi: per me è un orgoglio poter trasmettere questi valori e lavorare per far sognare a nuove generazioni di ragazze e bambine di poter indossare la nostra maglia”. Queste le parole di Bavagnoli al termine dei tre anni al fianco delle sue ragazze. Il suo nuovo ruolo avrà una durata di tre anni, ovvero fino al 30 giugno 2024.

Ora a sedere sulla panchina della prima squadra sarà l’ex mister dell’Empoli fino al 30 giugno 2022: “Per prima cosa vorrei congratularmi con Betty Bavagnoli, con lo staff e con tutte le ragazze per la meritata conquista della Coppa Italia”, ha commentato il nuovo tecnico giallorosso.

Vorrei anche ringraziare l’AS Roma per la grande opportunità che mi è stata offerta, è per me un orgoglio essere stato scelto per dare continuità a un progetto così importante. Sono approdato in un club unico e prestigioso, in una squadra forte e con tifosi veramente passionali, nella città più bella del mondo. Non vedo l’ora di cominciare!

Ti potrebbe piacere anche
Roma-Sampdoria, giallorosse ancora in vetta
Domenico Panico
Domenico Panico alla guida del Parma
La Roma vola in classifica contro l’Inter
Roma-Como, vittoria per le giallorosse

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: