Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Ufficiale la separazione tra il ChievoVerona e il mister Ardito

Ufficiale la separazione tra il ChievoVerona e il mister Ardito

È già giunta al capolinea l’avventura di Michele Ardito sulla panchina del ChievoVerona: dopo soli quattro mesi dal suo insediamento, il club scaligero, con una nota ufficiale, ha comunicato la decisione di sollevare dall’incarico il tecnico, responsabile della Prima Squadra femminile.

Quattro mesi intensi, un intero girone insieme, un traguardo importante.
Il 24 gennaio, a pochi giorni dall’annuncio ufficiale, mister Ardito si è seduto per la prima volta sulla panchina del Chievo Women.

Un debutto subito favorevole, impreziosito da uno splendido 4-0 arrivato a margine di una gara speciale come il derby con il Cittadella.

Da lì in poi è iniziato un percorso non privo di ostacoli e di momenti difficili, ma che insieme alle ragazze e al suo staff ha saputo prontamente superare.

Il secondo capitolo della stagione gialloblù è stato pieno di emozioni e si è concluso con 23 punti in 14 partite, ma soprattutto ha condotto al conseguimento dell’obiettivo salvezza.

Il ChievoVerona Women FM, nella persona della presidente Alice Bianchini e della società tutta, desidera ringraziare Michele Ardito per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi di collaborazione sportiva e augura al tecnico le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera professionale.

GRAZIE mister Ardito!

Ti potrebbe piacere anche
Chiara Manca
Chiara Manca arriva al Pomigliano
Lidia Bradau
Il mercato di B dall’8 al 14 agosto
Sena Das Neves Tatiely Cristina
Nuovo colpo in attacco per il Pomigliano
Dalila Ippólito
Dalila Ippólito saluta il Pomigliano

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: