Italian English French Spanish 
Home > Altro > Maria Korenciova è del Levante
korenciova

Dopo l’addio al Milan, Maria Korenciova è pronta ad una nuova avventura, precisamente al Levante. E’ proprio il club “granota” a dare la conferma sui proprio profili social, con il portiere slovacco che rimarrà fino alla fine della stagione corrente.

Il club valenciano ha concluso un ottimo affare, portandosi a casa un portiere d’esperienza e di livello che possa sostituire Maria Valenzuela, fuori dagli inizi di novembre a causa di una rottura del legamento crociato.

Inoltre, prima della pausa, il Levante ha dovuto rinunciare anche ad Andrea Paraluta, il secondo portiere, perciò ha dovuto affidare la porta all’esordiente Segarra.

A tranne vantaggio non è solo il club. Con questo trasferimento Maria Korenciova ritroverebbe la continuità persa al Milan, a causa dell’arrivo di Laura Giuliani, per di più in una squadra di livello quale il Levante.

L’esordio del portiere slovacco potrebbe avvenire già nella prossima giornata di campionato contro il Real Betis, prevista per domenica 9 gennaio alle 11.30 a Siviglia

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: