Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Recenti dice addio al Ravenna Women

Recenti dice addio al Ravenna Women

Mister Alessandro Recenti ha comunicato attraverso i suoi canali social l’ufficiale addio al Ravenna Women. Il tecnico da Sarnico era stato allenatore e vice del Sion (squadra maschile svizzera) e dell’Honved, club che milita nella prima categoria ungherese. Ha allenato il Ravenna Women dal giugno del 2020.

Le parole di mister Recenti

Inizia oggi l’ultima settimana di allenamenti con il Ravenna Women e domenica contro il Pomigliano sarà l’ultima partita con le mie ragazze.
Ho comunicato la mia decisione qualche giorno fa alla dirigenza ed alle ragazze.
Leggendo le parole di Roberto De Zerbi mi ci sono trovato molto: anche se solo dopo una stagione il mio lavoro a Ravenna è terminato.
Un anno dove ho provato a dare tutto quello che potevo dare ricevendo tantissimo da calciatrici,staff e società.
Credo che bisogna rendersi conto di quando il proprio lavoro è arrivato al massimo delle proprie potenzialità e per questo motivo ho deciso di non proseguire.
Una stagione che ricorderò perché la prima nel femminile con un gruppo di ragazze fantastiche, meravigliose.
Ci tengo a ringraziare il presidente Samuel Gasperoni che per primo mi ha dato fiducia, mi ha consegnato la sua squadra da allenare e di questo gliene sarò sempre grato.
Ringrazio la responsabile Alessandra Ghirardelli con cui ho lavorato fianco a fianco per tutta la stagione.
Ringrazio Beatrice in segreteria, Martino,Laura custodi ed addetti al campo e magazzino. Riccardo il fotografo. Ringrazio tutti coloro che non ho citato.
Ringrazio Macio,Davide,Ulde,Ale e Donato, il mio staff con cui ho condiviso tanto lavoro, allenamenti sensazioni ed emozioni. Mi hanno supportato e sopportato dal primo giorno.
Lascio per ultime le mie ragazze a cui sarò sempre affezionato. Hanno saputo mettersi in gioco, crescere e migliorare. Hanno saputo superare insieme tutto ciò che succede durante una stagione. Hanno fatto un passo verso quello che succederà nei prossimi anni nel calcio femminile e che si meritano. Mi hanno seguito, aiutato a capire come vivere il calcio femminile, ma soprattutto sanno che in ognuna di loro c’è qualcosa di speciale che mi porterò con me.
Alessandro Recenti sul suo profilo Facebook.
Ti potrebbe piacere anche
Dalila Ippólito
Dalila Ippólito saluta il Pomigliano
Brescia
Ufficializzato il calendario di seire B
Duljan è una nuova giocatrice della Juventus
Genoa
Il Genoa acquisisce il titolo del Cortefranca

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: