Attraverso una pubblicazione sui suoi canali social, l’allenatore Alessandro Recenti comunica le dimissioni di mister della squadra del Tavagnacco.
Comunico le mie dimissioni ufficiali irrevocabili da allenatore della prima squadra dell’Upc Tavagnacco.
In questo periodo di risultati negativi spero che possa essere un segnale per una reazione.Ringrazio il presidente Moroso per avermi affidato la sua squadra, il vice presidente Bonanni per la fiducia e supporto espressi nei miei confronti in questi mesi.Ringrazio Betty per la disponibilità dimostrata.Ringrazio il mio staff con cui ho condiviso lavoro e momenti insieme.Ringrazio tutti coloro che si sono prodigati a collaborare per il bene della squadra.Infine ringrazio le mie ragazze, con cui ho iniziato un percorso che ho deciso di non concludere sperando, la mia decisione, possa essere d’aiuto.In questi mesi, seppur giovanissime, ci hanno messo tutto dal primo all’ultimo allenamento.Impegno, condivisione e crescita per ragazze che, la maggior parte, si affacciavano per la prima volta ad un campionato di tale portata.Per me è stato un onore allenare in una società storica come il Tavagnacco ed un piacere poter vivere e conoscere il Friuli Venezia Giulia.
Alessandro Recenti
In questa tagione il club friulano ha collezionato 11 punti in 12 gare di campionato segnando 12 reti e subendone 28 per un totale di 3 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte.
Per ora non si conosce quale potrà essere il prossimo club del tecnico lombardo. Sicuramente continuerà a restare attivo nella sua divulgazione da tecnico sulla sua piattoforma Coaches molto attiva anche sui social.