L’Hellas Verona Women comunica, attraverso i social e il sito ufficiale, l’estensione del contratto di Michela Ledri fino al 2022. Difensore di 29 anni, Ledri è legata agli Scaligeri dal 2019, con i quali ha disputato 33 presenze in Serie A. Il comunicato ufficiale della squadra recita:
“Hellas Verona Women è lieto di comunicare il rinnovo di contratto – sino al 30 giugno 2022 – della giocatrice Michela Ledri.
Legata da una forte legame per i colori gialloblù, il difensore veronese – classe 1992 – ha contribuito alla conquista delle ultime due salvezze in Serie A del Club e si appresta, quindi, a disputare la sua terza stagione con la maglia dell’Hellas Verona Women.
Hellas Verona Women si congratula con Michela Ledri e le augura un caloroso in bocca al lupo per un prosieguo di carriera in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.”
Verona è una città che l’ha sempre accolta: ha giocato, tra le altre squadre, nel Bardolino Verona, nell’AGSM Verona (con il quale conta ben 188 presenze), con il ChievoVerona Valpo e in fine Hellas.