Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Anastasia Ferrara rinnova con la Roma

Anastasia Ferrara rinnova con la Roma

Anastasia Ferrara

La Roma comunica il rinnovo della calciatrice Anastasia Ferrara con i colori giallorossi fino al 30 giugno 2025. Accordo trovato anche grazie all’agenzia Assist Women.

Ferrara, classe 2004, è arrivata alla Roma nella stagione 2015-16 e ha svolto tutta la formazione nel vivaio giallorosso. È stata un punto di riferimento della Primavera giallorossa vincitrice dello Scudetto nelle edizioni 2019-20, 2020-21 e 2021-22.

Oltre ad aver vinto i tre scudetti consecutivi della squadra di mister Fabio Melillo, Ferrara ha esordito con la prima squadra di mister Alessandro Spugna sia in Coppa Italia, contro il Como al Tre Fontane, vittoria per 3-0 delle capitoline, che al Mirko Fersini di Formello (RM) contro la Lazio all’ultima di campionato. Anche in questa occasione le giallorosse si sono imposte per 3 reti a 0.

Aver rinnovato il mio contratto ed essere salita in prima squadra sono due traguardi bellissimi che ho raggiunto con impegno e dedizione.

La Roma è casa, sono pronta a dimostrare il mio valore per aiutare le compagne a raggiungere i nostri obiettivi. Quando sono arrivata alla Roma ero una bambina con tanti sogni, avverarli tutti è il mio desiderio più grande.

Con la nazionale ha vestito sempre la maglia dell’under-19.

Nata il 24 ottobre 2004, la centrocampista giallorossa è parte della generazione futura del calcio femminile in Italia.

Ti potrebbe piacere anche
UWCL
I sorteggi dei gironi di Champions
Roma-Parma, tutto facile per le Giallorosse
Juventus Pomigliano
La Juventus conquista tre punti importanti contro il Pomigliano
Fiorentina-Sassuolo 2-0
La Fiorentina vince anche sul Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: