Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Tecla Pettenuzzo resta alla Roma fino al 2023

Tecla Pettenuzzo resta alla Roma fino al 2023

Tecla Pettenuzzo

La Roma annuncia sul sito della società il rinnovo della calciatrice numero 44 Tecla Pettenuzzo per altre due stagioni.

L’AS Roma è lieta di annunciare che Tecla Pettenuzzo ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2023.

Arrivata in giallorosso nell’estate del 2019, la centrale difensiva ha raccolto 32 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa.

“In queste stagioni alla Roma non mi è mai mancato nulla, ho trovato una società sempre pronta a lavorare per migliorare la squadra e il nostro lavoro di calciatrici”, ha commentato la calciatrice. “Oltre a questo ho deciso di rinnovare il mio contratto anche perché il Club e i tifosi mi hanno fatto innamorare di questa città e di questi colori. Sono pronta ad affrontare nuove avventure insieme”.

Nata a Vicenza il 30 novembre 1999, Pettenuzzo inizia a giocare nel Due Monti per poi passare al Padova. Da lì due prestiti in due stagioni: prima al Brescia, dove vince la Supercoppa italiana nel 2017, e poi al Sassuolo. Dopodiché la Roma la compra nell’estate del 2019. Con le giallorosse arriva la vittoria della Coppa Italia nel 30 maggio 2021.

Ti potrebbe piacere anche
Chiara Manca
Chiara Manca arriva al Pomigliano
Elin Landström
Elin Landström positiva al Covid
Nuovo arrivo per la Roma di Spugna
Anastasia Ferrara
Anastasia Ferrara rinnova con la Roma

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: