Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Aurora De Sanctis in prestito all’Hellas

Aurora De Sanctis in prestito all’Hellas

Aurora De Sanctis

L’Hellas Verona comunica sul sito della scoietà gialloblù l’arrivo in prestito dallo Jesina del difensore Aurora De Sanctis per la prossima stagione di serie A.

Verona – Hellas Verona Women comunica di aver acquisito da A.P.D. L.F. Jesina Calcio Femminile – con la formula del prestito con diritto di riscatto – il diritto alle prestazioni sportive della giocatrice Aurora De Sanctis.

Difensore, classe 2001, ha mosso i primi passi nel calcio tra le fila della Jesina, società nella quale ha militato sia nel Settore Giovanile sia in Prima squadra.
Con quest’ultima ha conquistato il campionato di Serie B 2015/16, portando il Club alla prima promozione in Serie A della sua storia.

A partire dall’estate del 2019 la giocatrice si è quindi trasferita al San Marino Academy, con cui ha concluso il campionato di Serie B 2019/20 al secondo posto (conquistando così la seconda, personale promozione in carriera nella massima serie), per poi misurarsi – nella passata stagione, sempre tra le fila della società sammarinese – in Serie A.

Il difensore indosserà la maglia numero 5.

Hellas Verona Women accoglie Aurora De Sanctis con un caloroso benvenuto augurandole una stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

Nata il 21 marzo 2000, De Sanctis è ancora alla ricerca del suo primo gol in prima squadra dopo aver ottenuto numerose presenze tra Jesina e San Marino Academy. Ora giocherà al Verona sotto la guida di mister Pachera.

Ti potrebbe piacere anche
Monnecchi rinnova con la Fiorentina
Noemi Visentin
Serie B Femminile: finita la 2a giornata
Un ultimo colpo per il Pomigliano Women
Serie B Femminile: i risultati della prima giornata

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: