Calciomercato: Marta Varriale dice addio alla Riozzese Como

L’annuncio è di pochi minuti fa; Marta Varriale attraverso i propri profili social, ha comunicato il suo addio alla Riozzese Como:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Varriale (@marta.varriale)

Nata a Bagno a Ripoli il 30 agosto 1994, inizia a giocare a calcio fin da piccola e all’età di 14 anni riceve la chiamata dell’ACF Firenze, con cui esordisce giovanissima in Serie A2 Femminile e nemmeno maggiorenne in Serie A. Nel 2013 passa al Castelfranco – società che verrà poi assorbita dall’Empoli – e disputa due stagioni di Serie B.Nel 2017 passa al ChievoVerona. Dopo due stagioni in veneto, fa ritorno in Toscana, nuovamente all’Empoli. Nella stagione 2019-20 le azzurre, neopromosse in Serie A, sono la sorpresa del campionato e Varriale è tra le protagoniste assolute. A dicembre 2020 Marta ha lasciato la società toscana per partire alla volta del Como.

Dopo la risoluzione consensuale del contratto del Direttore Sportivo, Claudio Salviti e l’addio di Marta Varriale il mercato della Riozzese Como si fa più interessante. Ora resta solo da aspettare quali mosse di mercato farà la squadra comasca in questo mercato estivo.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *