Magazine Online Calcio Femminile Italia
Home > Altro > Calciomercato: Marta Varriale dice addio alla Riozzese Como

Calciomercato: Marta Varriale dice addio alla Riozzese Como

Marta Varriale

L’annuncio è di pochi minuti fa; Marta Varriale attraverso i propri profili social, ha comunicato il suo addio alla Riozzese Como:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Varriale (@marta.varriale)

Nata a Bagno a Ripoli il 30 agosto 1994, inizia a giocare a calcio fin da piccola e all’età di 14 anni riceve la chiamata dell’ACF Firenze, con cui esordisce giovanissima in Serie A2 Femminile e nemmeno maggiorenne in Serie A. Nel 2013 passa al Castelfranco – società che verrà poi assorbita dall’Empoli – e disputa due stagioni di Serie B.Nel 2017 passa al ChievoVerona. Dopo due stagioni in veneto, fa ritorno in Toscana, nuovamente all’Empoli. Nella stagione 2019-20 le azzurre, neopromosse in Serie A, sono la sorpresa del campionato e Varriale è tra le protagoniste assolute. A dicembre 2020 Marta ha lasciato la società toscana per partire alla volta del Como.

Dopo la risoluzione consensuale del contratto del Direttore Sportivo, Claudio Salviti e l’addio di Marta Varriale il mercato della Riozzese Como si fa più interessante. Ora resta solo da aspettare quali mosse di mercato farà la squadra comasca in questo mercato estivo.

Ti potrebbe piacere anche
Sebastián De La Fuente
De La Fuente lascia la panchina del Como
Stefanie Van Der Gragt
Van der Gragt si ritira dal calcio giocato
Napoli in A
Terminata la serie B 2022-2023
Rus e Colesnicenco
Rus e Colesnicenco tornano in Romania

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: