Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Juventus e Rosucci insieme fino al 2024

Juventus e Rosucci insieme fino al 2024

Martina Rosucci, centrocampista piemontese di 29 anni, vestirà i colori della Juventus fino al 2024, come accordato dal rinnovo da poco firmato. Lo rende noto la società stessa tramite i suoi profili social e sito ufficiale, dichiarando:

“Martina Rosucci e le Juventus Women ancora insieme: la numero 8 bianconera rinnova fino al 2024. Una firma sul futuro dopo aver centrato altri grandi obiettivi e con i prossimi traguardi già nel mirino.”

Dopo aver festeggiato le 100 presenze in maglia bianconera, che veste dl 2017, Martina Rosucci resterà tra le fila della Juventus almeno per altri due anni, dopo aver totalizzato 11 reti in Serie A. L’ex Brescia vanta, nel suo Palmarès 6 Campionati italiani, 4 Coppe Italia e 6 Supercoppe, mentre con la Nazionale vince l’Europeo U-19 nel 2008 ed un Pallone Azzurro nel 2014. Lo stesso articolo della Juventus dedicato a lei descrive della storia d’amore con la maglia bianconera:

La bellezza e l’unicità di certe storie si può cogliere fin dai primi istanti e che quella di Martina Rosucci con le Juventus Women sarebbe stata una storia speciale era chiarissimo già in quell’estate del 2017 in cui il progetto bianconero muoveva i suoi primi passi. Da quel caldo mese di luglio sono passati anni ricchissimi di soddisfazioni straordinarie, anni in cui il legame tra Martina e la Juve è diventato sempre più stretto.

Dal sogno di vestire la maglia bianconera, all’esperienza in Champions League con la sua squadra, la numero 8 della Juventus si è tolta non poche soddisfazioni, tanto che l’articolo conclude:

“La lista di momenti indimenticabili vissuti insieme sarebbe lunghissima, ma quello che conta, ora è la voglia di viverne altri e scrivere, ancora insieme, la storia bianconera. Congratulazioni, Marti!

Ti potrebbe piacere anche
Il Como strappa un pareggio d’oro a Torino
Juventus Arsenal
Champions League: pari tra Juventus ed Arsenal
Parma-Juventus
La Juventus la ribalta all’ultimo a Parma
Amanda Nildén
Nildén eletta migliore di ottobre

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: