Mercoledì 12 maggio alle ore 20,00 si è recuperata la gara di serie B valida per la 23^ giornata tra Riozzese Como e Brescia. Un derby tutto lombardo.
A passare in vantaggio sono le padroni di casa grazie alla rete di Greta Di Luzio, ma le leonesse trovano il pareggio con il rigore siglato da Cristina Merli.
Le azzurre ritrovano il vantaggio, ancora con Greta Di Luzio ma Sofia Pasquali riporta tutto in parità e la gara si conclude sul punteggio di 2-2.
A due giornate dal termine del campionato cadetto mancano ancora due verdetti da stabilire: ovvero le due squadre che insieme a Perugia e Pontedera retrocederanno in serie C.
Per la parte alta della classifica il Pomigliano e la Lazio sono già promosse in A ma con il distacco di soli due lunghezze tra di loro e gli ultimi sei punti a disposizione decreteranno chi potrà sollevare il trofeo di squadra capolista della serie B.
Classifica:
- POMIGLIANO 49
- LAZIO 47
- TAVAGNACCO 39
- RAVENNA 38
- CESENA 38
- RIOZZESE COMO 38
- CITTADELLA 37
- CHIEVOVERONA 33
- BRESCIA 33
- ROMA CF 30
- OROBICA 29
- VICENZA 27
- PONTEDERA 17
- PERUGIA 5
[…] L’annuncio è di pochi minuti fa; Marta Varriale attraverso i propri profili social, ha comunicato il suo addio alla Riozzese Como: […]