Rachele Baldi al Napoli, ma non potrà allenarsi

Il Napoli prosegue la sua campagna acquisti in questa sessione di mercato invernale. Arriva un rinforzo anche in porta, in prestito dalla Roma ecco Rachele Baldi. L’estremo difensore classe 1994 ha disputato nove gare nel club capitolino la scorsa stagione, vanta comunque di cinque stagioni disputate nella massima serie, dove ha difeso la porta con le maglie di Florentia, Empoli e la stessa Roma.

Dopo Pinna, Mauri e Golob quello di Rachele Baldi è il quarto rinforzo per il Napoli per un girone di ritorno che deve avere il sapore di rivalsa. Sicuramente questo acquisto darà esperienza e una buona alternativa fra i pali.

Rachele Baldi non potrà allenarsi con le nuove compagne

Spesso però la sorte è beffarda, e nel giorno del suo trasferimento a Napoli la calciatrice ex Roma deve vedersi subito relegata in quarantena. Baldi è infatti risultata positiva al tampone per il Covid-19 e messa in isolamento senza che stringesse nessun contatto con le nuove compagne. Questa la nota della società.

“Baldi è risultata positiva al test Covid effettuato prima di svolgere il primo allenamento in maglia azzurra e di conseguenza è stata posta in isolamento senza entrare in contatto con il gruppo squadra che sta lavorando sotto l’occhio vigile del duo Domenichetti-Castorina in vista della ripresa del campionato in casa dell’Inter.”

Improbabile dunque che sarà già disponibile per domenica, quando alle 16.30 il Napoli scenderà in campo contro l’Inter alla ripresa del Campionato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *