Dopo il colpo Claudia Mauri in prestito direttamente dal Milan, ecco un’altra firma in casa Napoli. Arriva direttamente dalla Virginia Commonwealth University, Lana Golob, difensore sloveno classe ’99. La calciatrice ha già svolto le visite mediche e oggi è già in campo per l’allenamento con le compagne.
Golob è il centrale della sua nazionale, con la quale ha giocato tutto il turno di qualificazioni alla Coppa del Mondo 2019. Dopo aver conquistato 44 presenze nei club dal suo paese è immediatamente volata giovanissima in America. Al Virginia Commonwealth University resta ben quattro anni e accumula 60 presenze condite da 7 marcature.
Questo il comunicato ufficiale dal sito del Napoli Femminile.
“Nuovo colpo in casa Napoli Femminile. Il club rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Lana Golob, difensore nata in Slovenia proveniente dalla Virginia Commonwealth University che – dopo le visite mediche di rito – oggi ha svolto il primo allenamento con le nuove compagne.”
Anche il Napoli affila le armi per cercare di mantenere salda la rotta e conquistare una salvezza quanto mai ostica come in questa stagione.
[…] saluta il Napoli Femminile ed i suoi tifosi attraverso i profili social. Arrivata nella sessione di mercato invernale dal Pomurje quest’anno, è già tempo di fare le valige per la ventiduenne slovena. Queste le […]