Con una nota sul sito della società, il Napoli ha comunicato l’arrivo in maglia partenopea di Claudia Mauri dal Milan.
Il Napoli Femminile rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Claudia Mauri, centrocampista proveniente dal Milan, che è già a disposizione della coppia Domenichetti-Castorina per gli allenamenti che sono ripresi oggi in quel di Casamarciano.
Mauri, nata a Vizzolo Predabissi il 18/12/1992, vanta ben 153 presenze (condite da 24 reti) in Serie A, categoria che frequenta da ormai dieci stagioni avendo militato in questi anni con la Riozzese, il Mozzanica (6 campionati) ed appunto il Milan (due stagioni e mezzo con 16 presenze al suo attivo in maglia rossonera).
Dopo neanche 24 ore dall’ufficialità data proprio dalla centrocampista lombarda, la stessa si trasferisce in terra napoletana.
Il suo debutto in azzurro potrebbe avvenire domenica 16 gennaio in casa dell’Inter alle ore 14,30 per la prima giornata di ritorno del campionato di serie A.
[…] Milan all’insegna degli addii negli ultimi giorni, Mária Korenčiová, Verónica Boquete, Claudia Mauri e Federica Rizza, hanno salutato la società […]
[…] il colpo Claudia Mauri in prestito direttamente dal Milan, ecco un’altra firma in casa Napoli. Arriva direttamente […]
[…] Pinna, Mauri e Golob quello di Rachele Baldi è il quarto rinforzo per il Napoli per un girone di ritorno che […]