Lana Golob e il Napoli si separano

Cambio di casacca anche per Lana Golob, difensore classe ’99, che saluta il Napoli Femminile ed i suoi tifosi attraverso i profili social. Arrivata nella sessione di mercato invernale dal Pomurje quest’anno, è già tempo di fare le valige per la ventiduenne slovena. Queste le sue parole:

“Prima esperienza fatta in Italia, grazie a voi di avermi accolto con le braccia aperte, è stato bello, intenso e rapido. Ora mi aspettano nuove sfide, ma questo è solo un arrivederci. Ciao Italia!”

Non si esclude quindi una nuova esperienza nella penisola in un futuro prossimo o lontano, quel che è certo è che il suo destino è lontano dalla squadra partenopea. Nelle Azzurre ha accumulato 10 presenze e una rete in Serie A Femminile in sei mesi. In Nazionale maggiore, invece, Lana Golob è attiva dal 2018 in cui ha totalizzato 14 partite e 2 gol, di cui il primo contro la Croazia in una partita amichevole vinta 4-1 dalle slovene lo scorso anno. La giocatrice cresciuta nelle giovanili del Rudar Škale, con il quale ha esordito nel massimo campionato sloveno, ha giocato anche per il VCU Rams negli States, in Virginia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *