Calciomercato Napoli. Con una sincera e profonda lettera sui suoi social verso la società partenopea, Emma Errico rivela il suo addio alla società.
La centrocampista è da diversi anni protagonista del calciomercato in Italia. La squadra con la quale ha dimostrato più continuità è stata proprio quella che l’ha cresciuta calcisticamente: l’Amicizia Lagaccio società genovese (108 presenze e 12 gol). La classe 94′ da Savona ha poi girato in vari club: prima il Cuneo (dal 2014 al 2017), poi dopo esser stata svincolata passa al San Zaccaria per una stagione, successivamente Tavagnacco, Sassuolo ed infine Napoli. Mai per più di un anno.
Queste sono le parole della calciatrice.
“Cara Napoli,
come tu sai bene non sono una persona di tante parole, preferisco lasciare parlare le mie emozioni e i miei occhi. Mi hai messo alla prova, è stato un anno impegnativo sotto tanti punti di vista, ma quello che mi hai dato e lasciato tu, lo sappiamo solo noi.
Sorrisi, lacrime, gioie, delusioni, AMICI.
Sei una città straordinaria, unica.
Un popolo dal cuore grande con il senso di appartenenza a questa terra davvero inspiegabile a parole.
Siamo arrivate a quella data, 23 maggio, tutte insieme lottando per quell’obiettivo raggiunto: per NOI e per un intera città!
Qualcosa di forte, unico e inspiegabile, è stato un onore scendere in campo con questa maglia e ancora di più essere stato il vostro capitano.
Posso racchiudere tutto questo in una sola parola: Grazie.Grazie Napoli, grazie partenopanze, grazie staff.
Sei stato un sogno che si è avverato, ti voglio bene.”Emma Errico sul suo Instagram
Non resta quindi che scoprire quale sarà la prossima squadra della centrocampista, sperando per lei che possa trovare la continuità che tanto le manca.