Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Isotta Nocchi saluta il Napoli
Isotta Nocchi

Dopo una stagione nel Napoli, l’attaccante Isotta Nocchi saluta il club partenopeo con un post sul suo profilo Instagram.

#Calcio.e.emiracoli

Ciao amore mio, ti saluto ma ti prometto che tornerò a trovarti.

Ciao Napoli, ciao Vesuvio, ciao mare, ciao napoletani…
Napoli mi ha sorpresa, mi hai spaventata, mi hai fatto impazzire, mi sei entrata dentro: lo spirito, l’animo di Napoli non si riesce a spiegare… lo devi sentire… e quando lo senti vuol dire che ti è entrato dentro e ormai è troppo tardi, non puoi tornare indietro… ne sei stregato e la devi amare e proteggere.
Napoli io ti amo, ma ti lascio. Si, devo farlo e piango.
Non voglio dilungarmi nelle spiegazioni ma ti dico GRAZIE, grazie perché mi hai fatto innamorare, è stato l’anno più intenso della mia vita, il più bello. Tra conoscenze di persone vere, e posti meravigliosi.
Mi hai fatto crescere, mi hai fatto vivere 1000 colori
Partendo da inizio anno dalle più grosse delusioni, dispiaceri e scoraggiamenti. Ma in crescendo emozioni di gioia, soddisfazioni. attaccamento e passioni sfrenate . Fino al raggiungimento dell’obbiettivo che solo un miracolo napoletano poteva far realizzare quell’ ormai lontana salvezza.

Un grazie alle compagne, un ancora dove potersi affidare sempre più di una famiglia.
Un grazie alla dirigenza, sempre presente che ha lottato insieme a noi. Noi per voi e voi per noi.

Per chi ha onorato la maglia insieme a me. e per chi la dovrà vestire in futuro questi colori, Napoli chiede tanto ma perché ti da tanto, rispettatela e onoratela…

Per sempre grata, Isotta Cira.

Ps. Grazie a te Napoli il neo melodico, con Gigi D’Alessio e la Tatangelo sarà con me a tutto volume in macchina nei miei viaggi 😆

Pps. dovrei pubblicarne altri 10 di post da 10 foto. Ma non basterebbero. (Da novembre con il nuovo telefono ho 8000 foto e video)

Arrivata nell’estate del 2020 dopo l’esperienza alla Florentia San Gimignano, la numero 20 del club biancoazzurro ha siglato 4 reti in 19 partite in serie A.

 

Ti potrebbe piacere anche
Lione-Juventus 3-1
Esclusiva CFITA: colpo Juventus dal Lione
Marta Varriale
Marta Varriale saluta il Pomigliano
Fiorentina: un nuovo difensore per Panico
Celeste Boureille
Celeste Boureille lascia il Milan

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: