Adina Giurgiu lascia il Sassuolo. La centrocampista rumena, classe 1994 e in rosa neroverde dal 2018, ha annunciato su Instagram la decisione di lasciare la squadra.
“Grazie, grazie e ancora grazie!
Ti scrivo con il cuore in mano perchè è arrivato il momento di salutarci, dopo tre anni e mezzo. Che begli anni insieme a voi! Tengo a ringraziare dal profondo del mio cuore tutta la famiglia Sassuolo, perché siete stati come una famiglia per me!
Abbiamo condiviso dei momenti indimenticabili, un percorso di crescita e maturità professionale e personale.
Ringrazio tutto lo staff medico che mi ha aiutato a potere sognare ancora, ringrazio i direttori per la possibilità che mi è stata data, quella di giocare in Serie A. Grazie al Mister Piovani, che ha creduto in me, e al suo staff per tutto quello che avete fatto! E grazie alle mie compagne per tutti i momenti in cui mi hanno fatto pensare che a volte basta crederci ed è sufficiente per potere raggiungere qualcosa di bello. Per tutti i brividi, per tutti i momenti migliori o quelli un po’ meno, perché c’è sempre bisogno di imparare!
Sono fiera di avere potuto conoscere cosi tante persone belle che poi mi sono diventate amiche, di avere potuto condividere questi anni con voi ed essere parte di questa grande squadra!
Ho dato tutta me stessa e spero di essere stata all’altezza!
Grazie Sassuolo per tutto quello che mi hai dato ed insegnato, fuori e dentro campo!
Un pezzo del mio cuore sarà sempre neroverde
Ciao caro Sassuolo.”
Giurgiu lascia la provincia di Modena dopo tre anni conditi da venticinque presenze e tre reti
[…] scozzese classe ’93, Lana Clelland è una nuova calciatrice del Sassuolo! Lana nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia della Fiorentina oltre a quella della […]