Arriva il saluto da parte di Marta Varriale al Pomigliano. Dopo aver rinnovato con le campane il 30 luglio 2022, il difensore toscano saluta le pantere.
Saluto Pomigliano con la consapevolezza di aver rispettato il mio impegno, le mie compagne e i tifosi.
Questo il post scritto sul suo profilo Instagram per annunciare la partenza da Pomigliano d’Arco.
Nata a Bagno a Ripoli (FI) il 30 agosto 1994, cresce calcisticamente nel Firenze, l’odierna Fiorentina, per passare al Castelfranco e all’Empoli. Con le azzurre vince il campionato di serie B 2016-2017.
Dal 2017 al 2019 esce dalla sua Toscana per giocare nel ChievoVerona Valpo.
Ritorna all’Empoli per una sola stagione, finché nel 2020 passa in B alla Riozzese Como e nel 2021 arriva al Pomigliano.
Dopo il recentissimo rinnovo però qualcosa sembra essere andato storto, visto che la stessa Varriale ha salutato la squadra, e a commentare questo suo addio, la sua ex compagna di squadra Deborah Salvatori Rinaldi (ora alla Ternana in B) ha risposto così:
L’anima non si vende❤️
Lo sport, la professionalità e il rispetto stanno da n’altra parte!
Con i puri. SEMPRE ☀️.
C’è da pensare che si sia spezzato una sorte di legame tra il Pomigliano e le due giocatrici, e ora occorrerà attendere quale sarà il futuro della calciatrice fiorentina.
[…] argentina Dalila Ippólito saluta il Pomigliano con un post sul suo profilo Instagram dopo una stagione tra le pantere […]