Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Valentina Cernoia in bianconero fino al 2022

Valentina Cernoia in bianconero fino al 2022

Valentina Cernoia

L’annuncio è di pochi minuti fa. La centrocampista della Juventus, Valentina Cernoia ha rinnovato il proprio contratto con la società bianconera, fino al 2022.

Il comunicato della Juventus:

“Valentina Cernoia e le Juventus Women continueranno il loro viaggio insieme. Nel pieno della corsa verso il quarto scudetto consecutivo, la numero 7 mette la firma sul rinnovo del contratto: bianconera fino al 2022.

Parte del gruppo dal primo giorno, nelle quattro stagioni con addosso la maglia della Juve, Valentina ha regalato capolavori in serie, con una vastissima collezione di gol e assist uno più bello dell’altro. Da quell’esordio, dal sapore di nuovo inizio contro il Sassuolo, è diventata un pilastro della squadra. A dimostrarlo ci sono anche i numeri: 16 presenze 5 gol e 4 assist solo in questa stagione.

Gol, assist e presenze si contano e si pesano e Valentina nei momenti chiave c’è sempre. Con la sua classe e la sua visione, ovviamente, ma anche con grinta e duttilità. Ha sempre dato tutto, continuerà a farlo, verso nuovi traguardi da tagliare insieme.

Congratulazioni, Vale! Ci vediamo in campo!”

Ti potrebbe piacere anche
Yanitsa Ivanova
Yanitsa Ivanova nuovo innesto in casa Real Meda
Samia Adam
Samia Adam arriva alla Sassari Torres
Milan-Roma 0-2
Giugliano decide Milan-Roma
Como-Fiorentina, sofferenza e tre punti viola

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: