Italian English French Spanish 
Home > Coppe > Coppa Italia > Coppa Italia: guida alla seconda giornata

Coppa Italia: guida alla seconda giornata

Inter Women

Prima di lasciare spazio agli ultimi due impegni del 2021 della Nazionale di Milena Bertolini, proseguirà il suo cammino nelle qualificazioni mondiali, nel fine settimana torna l’appuntamento con la Coppa Italia. La 2ª giornata della fase a gironi – che segnerà il debutto nella competizione delle prime otto teste di serie, attese dai match sui campi delle squadre di Serie B – si aprirà domani alle 10.30 con Tavagnacco-Roma, visibile su RomaTv+.

Le detentrici del trofeo, come avvenuto un anno fa, inizieranno il loro cammino dalla trasferta contro le friulane, reduci dalla sconfitta nel primo turno con il Pomigliano. Alle 11.30 la Sassari Torres – dopo aver superato 1-0 il Ravenna nella gara d’esordio – ospiterà allo stadio Basilio Canu di Sennori la Sampdoria, che dopo aver inaugurato con un successo la prima di campionato cercherà di ripetersi anche in coppa.

Il programma proseguirà alle 14.30 con Cittadella WomenMilan, trasmessa sulla pagina Facebook della squadra di casa. Pro SestoInter, visibile su Inter TV. Chievo VeronaEmpoli, mandata in onda sulla pagina Facebook del Chievo.  BresciaFiorentina, in live streaming su Eleven Sports e i canali social della Fiorentina. CesenaSassuolo, trasmessa sulla pagina Facebook del Cesena.
Mentre alle domenica alle 15.30 le campionesse d’Italia della Juventus – dopo l’impresa compiuta in Champions League sul campo del Wolfsburg – faranno visita alla Roma Calcio Femminile, visibile su Juventus Tv e su Eleven Sports.

Ti potrebbe piacere anche
Milan: le condizioni di Jonusaite
Camelia Ceasar
Ufficiale: Camelia Ceasar rinnova fino al 2024
Giovana Maia
Giovana Maia è una nuova giocatrice dell’Empoli
Banusic e DellaPeruta completano la rimonta del Pomigliano

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: