Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Torrecilla premiata al Galà del Calcio Europeo

Torrecilla premiata al Galà del Calcio Europeo

Virginia Torrecilla

Nella serata di lunedì 15 novembre, Virginia Torrecilla, calciatrice dell’Atlético Madrid, è stata premiata nella città di Barcellona.

A Barcellona la centrocampista spagnola ha ricevuto al I° Galà del Calcio Femminile Europeo il premio Trofeo Valore dello Sport.

Grazie mille a tutti e alla gente che rende possibile tutto questo per il calcio femminile. Grazie per il conferimento di questo premio molto speciale. Sono emozionata e posso solo ringraziare con tutto il io cuore.

Queste le parole della centrocampista leggibili sul sito dell’Atlético Madrid, società orgogliosa delle sue prestazioni e del raggiungimento di questo traguardo, soprattutto dopo il calvario infernale subito dalla giovane ragazza a cui si è dovuta sottoporre a causa del tumore al cervello dal quale esce da pochi mesi.

A tutto questo giunge però una nota negativa per la squadra madrilena: l’attaccante italiana Alia Guagni ha subito un infortunio al muscolo ischio-tibiale durante la gara di campionato persa per 0-1 in casa contro la Real Sociedad. L’azzurra sarà valutata nei prossimi giorni.

Ti potrebbe piacere anche
Yolanda Aguirre
Yolanda Aguirre si accasa al Siviglia
Sara Gama
Sara Gama pronta a ricevere il premio della Hall of Fame
Roberto Moroso
Il CONI decora il presidente del Tavagnacco Roberto Moroso
Milan-Fiorentina, tre punti e poco spettacolo al Vismara

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: