Le semifinali playoff di Primavera 1

Nella giornata del 12 maggio, si sono svolte le due semifinali dei playoff di Primavera 1 tra Milan, Roma, Juventus e Inter al Giacinto Facchetti di Cologno al Serio (BG).

Milan-Roma 0-3

La prima semifinale ha visto le giallorosse imporsi sulle rossonere grazie alla doppietta di Zara Kramžar arrivata al 34′ e 46′ minuto. A lei si è aggiunta anche Linda Montesi nel tabellino delle marcatrici. Giallorosse in finale per la quinta volta consecutiva.

Juventus-Inter 3-1

A passare in vantaggio sono le bianconere con un gol di Ginevra Moretti arrivato al 7′ minuto. Raddoppio di Federica D’Auria tre minuti dopo e nerazzurre che accorciano le distanze al 25′ con Beatrice Calegari.

All’85’ però arriva il gol che chiude definitivamente i conti, ovvero la doppietta di Ginevra Moretti. Bianconere in finale per la quarta volta consecutiva.

La finale tra le juventine e le romaniste si giocherà, sempre nel medesimo impianto, il 14 maggio alle ore 17,30. Per la quarta volta consecutiva le due squadre si giocheranno il trofeo. Finora a prevalere sono sempre state le capitoline.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *