Magazine Online Calcio Femminile Italia
Home > Campionati > Serie A > Hellas Verona e Giorgia Marchiori insieme fino al 2024

Hellas Verona e Giorgia Marchiori insieme fino al 2024

Giorgia Marchiori

Giorgia Marchiori rinnova il contratto con l’Hellas Verona fino al 30 giugno 2024. Lo comunica la società stessa tramite il sito ufficiale e i suoi profili social: l’attaccante diciannovenne vestirà gialloblù per altri tre anni.

Alla sua seconda esperienza in Serie A con gli scaligeri, Marchiori si presenta con 12 presenze nella scorsa stagione e circa 450 minuti giocati (statistiche di figc.it). Il comunicato dell’Hellas Verona recita:

Hellas Verona Women è lieto di comunicare il rinnovo di contratto – sino al 30 giugno 2024 – della calciatrice Giorgia Marchiori.

L’attaccante 19enne si appresta a disputare il suo secondo campionato di Serie A con la maglia gialloblù, dopo aver collezionato 12 presenze complessive nel corso della passata stagione.

Hellas Verona Women si compiace del rinnovo di Giorgia Marchiori e le augura un caloroso in bocca al lupo per un prosieguo di carriera in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.”

Ti potrebbe piacere anche
Alice Tortelli
Alice Tortelli rinnova con la Fiorentina
Flaminia Simonetti
Simonetti rinnova con l’Inter
Zara Kramžar
Zara Kramžar rinnova con la Roma
Marta Pandini
Marta Pandini interista fino al 2025

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: