La Juventus ha annunciato il prolungamento del contratto di Lisa Boattin fino al 2025. La giocatrice è stata presente sin dal primo giorno di vita del club e grazie alla sua esperienza e dedizione, è diventata uno dei pilastri fondamentali della squadra.
Boattin è diventata una vera bandiera della Juventus grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua leadership fuori dal campo. La sua determinazione e grinta sono contagiose e hanno contribuito a forgiare la mentalità vincente della squadra. Essere la seconda giocatrice con più presenze nella storia del club non è un caso, poiché Boattin ha dimostrato costantemente la sua affidabilità e il suo impegno per la maglia bianconera. Il suo contributo è stato fondamentale per la crescita del club, e questo rinnovo rappresenta un nuovo punto di partenza per la squadra.
“Non non avrei mai potuto pensare di diventare una bandiera di questa squadra”, ha dichiarato Boattin. “Sicuramente quello che che amo di questa squadra è aver visto tanti giocatori mostrare questo attaccamento alla maglia nel negli anni più difficili della Juventus e sicuramente mi hanno insegnato tanto, quindi per me indossare questa maglia, un sogno, essere qui e rinnovare ancora”.
I tifosi bianconeri sono felici di poter contare su una giocatrice del calibro di Lisa Boattin per il futuro della Juventus Women. La sua presenza in campo rappresenta un valore aggiunto per la squadra, e la sua dedizione e attaccamento alla maglia sono un esempio per tutti i giovani talenti che si affacciano al calcio femminile.