Italian English French Spanish 
Home > Senza categoria > Annamaria Serturini rinnova con la Roma

Annamaria Serturini rinnova con la Roma

La Roma aggiunge un importante tassello per la prossima stagione e per la continuità del progetto. Come si apprende attraverso un comunicato della società infatti, Annamaria Serturini ha rinnovato con le giallorosse un contratto fino al 2024.

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Annamaria Serturini ha rinnovato il proprio contatto con il Club fino al 30 giugno 2024”

asroma.com

Oltre alla comunicazione la società mette a disposizione anche le parole della calciatrice fresca di rinnovo.

“Sono orgogliosa di continuare a indossare questi colori. Con la vittoria della Coppa Italia ho capito quanto sia speciale vincere con la Roma e vorrei continuare a scrivere pagine importanti con questo gruppo”

Poi le parole colme d’amore per la squadra che la accoglie dal 2018.

“Non credo sia giusto ringraziare solo quando si vince o si va via: io dico grazie ogni giorno di poter giocare per la Roma”

Annamaria Serturini

Con la Roma Serturini ha disputato ben 75 partite condite da 30 gol. Con questi numeri l’atleta entra di fatto nella storia del Club diventando la calciatrice con il maggior numero di presenze e marcature fatte. Calciatrice giovanissima ma con una grande esperienza, già dal 2019 entra a far parte della nazionale maggiore dopo sei anni trascorsi tra U-17 e U-19. In tutto con la maglietta della nazionale ha segnato 16 gol in 44 incontri. Un altro gioiellino sfornato direttamente dalla grande fucina di talenti quale il Brescia femminile é.

La storia d’amore con la Città Eterna non poteva dunque che continuare, e non poteva che venire blindata per i prossimi tre anni.

Ti potrebbe piacere anche
Sena Das Neves Tatiely Cristina
Nuovo colpo in attacco per il Pomigliano
Lina Hurtig
Lina Hurtig: una maxi-offerta dall’Inghilterra
Dalila Ippólito
Dalila Ippólito saluta il Pomigliano
Nuovo arrivo per la Roma di Spugna

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: