Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Gilardi e Gallazzi passano alla Roma

Gilardi e Gallazzi passano alla Roma

Aurora Gilardi

Due nuove arrivate in casa Roma: Aurora Gilardi dal Brescia e Valentina Gallazzi dall’Inter. Entrambe convocate per il ritiro a Terminillo.

Inizia per me un nuovo capitolo.
E se, proprio come nei libri, per andare avanti bisogna ricordare quello che è successo prima, inizio questo nuovo capitolo con la consapevolezza di quanto negli ultimi tre anni io sia cresciuta, migliorata, maturata, e di quanto abbia imparato da ogni persona che ho conosciuto. Non mi dilungo oltre perché sarebbe inutile: certi sorrisi, certi groppi in gola, certe lacrime, certe soddisfazioni, certe delusioni, certi legami, certi abbracci non si possono spiegare a parole ma semplicemente vivere, e ognuno di essi, insieme alle persone con cui li ho condivisi, sarà per sempre parte di me.
Quindi grazie Brescia, grazie davvero di cuore a tutte e a tutti, vestire questa maglia è stato un onore e la realizzazione di un sogno, ma ora è tempo di iniziare una nuova avventura. Daje Roma!

Questo il messaggio postato dal portiere di 17 anni sul suo profilo Instagram.

Ma non è finita, perché anche Valentina Gallazzi, che ha da poco salutato l’Inter, si è unita alla compagine di mister Alessandro Spugna. Nonostante l’attaccante di 19 anni non abbia ancora salutato sui social il nuovo club, compare in maniera nitida tra le convocate del ritiro in terra rietina.

Gilardi e Gallazzi sono le new entry del gruppo romanista, oltre a Glionna e Pirone arrivate dall’Empoli a inizio luglio.

Mister Spugna nella sua lista di convocate per il ritiro a Terminillo, oltre alle ragazze della prima squadra, non ha convocato solo le nuove arrivate Gilardi e Gallazzi, ma anche quattro ragazze provenienti dalla squadra primavera, come Katia Ghioc che sostituirà Rosalia Pipitone ritiratasi dal ruolo di terzo portiere e da calciatrice a tutti gli effetti.

Ma non solo Ghioc, anche Eleonora Pacioni, Anastasia Ferrara, Chiara Vigliucci.

Domenica 1 agosto le ragazze partiranno per la vicina Rivisondoli (AQ) per l’amichevole contro il Napoli di mister Pistolesi. Dopodiché sarà la volta di Tolosa per il torneo della Amos Women’s French Cup.

Ti potrebbe piacere anche
Roma-Pomigliano, le Giallorosse soffrono ma trovano i tre punti
Roma-Wolfsburg 1-1
Pareggio europeo tra Roma e Wolfsburg
Lazio-Roma 1-1 Primavera 1
La settima giornata della Primavera
Primavera Femminile: al via la 6a giornata

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: