Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Dalila Ippólito saluta il Pomigliano

Dalila Ippólito saluta il Pomigliano

Dalila Ippólito

L’attaccante argentina Dalila Ippólito saluta il Pomigliano con un post sul suo profilo Instagram dopo una stagione tra le pantere campane.

Solo posso ringraziare a questa società per aver creduto in me dal primo giorno fino all’ultimo momento…
Ho lasciato tutto quello di me, mi sono svuotata in tutti sensi e ho imparato di tutto quello che mi girava intorno, con fatti pieni di errori ma anche degli belli momenti insieme a questa squadra di pantere che ha provato lasciare tutto in ogni circostanza vissuta.
Vorrei ringraziare al presidente Pipola e a Biagio per il supporto durante questo campionato, al staff per dare tutto di se stessi per fare crescere giorno a giorno questa squadra ed a tutta la famiglia che forma parte del Pomigliano. A tutti quelli tifosi che ci hanno accompagnato in ogni momento tanto di difficoltà come in quello dove abbiamo sorriso tutte insieme come l’ultima giornata.
Sopratutto grazie mille a tutte le mie compagne, pantere di cuore e grandi persone, gli desidero tutto il meglio a ognuna di voi, mi avete fatto vivere delle emozioni inesplicabile quest’anno, sapete che vi voglio bene…
Grazie a tutti, quanto è bello il calcio. Obbiettivo aggiunto, per Angela Pipola. Arrivederci pomigliano, rimarrai dentro de mio ❤️.
IL SORRISO NON LO PERDER MAI QUALUNQUE COSA TI ACCADA…🥰
Nuevo camino, nuevas aventuras, mismos objetivos!! 💪

Nata a Buenos Aires, capitale dell’Argentina, il 24 marzo 2002, Dalila Belén Ippólito cresce nelle giovanili del Jóvenes Deportistas e in seguito nel River Plate con cui debutta in prima squadra e vince uno scudetto argentino nel 2016-2017.

Nel 2019 si trasferisce all’UAI Urqiza, finché nel 2020 passa alla Juventus, club con cui vince lo scudetto al termine della stagione.

Nel 2021 approda al Pomigliano dove trova 2 gol in 19 gare di campionato.

Con la nazionale dell’Albiceleste ottiene il secondo posto Giochi Panamericani del 2019 a Lima, capitale del Perù e nel 2022 ottiene il terzo posto al Campionato sudamericano in Colombia, riuscendo a qualificarsi al Mondiale del 2023 che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda.

In nazionale ha totalizzato finora 9 apparizioni senza ancora trovare la gioia del gol.

Secondo quelle che sono le voci di mercato, l’attaccante argentina potrebbe accasarsi al Parma.

Ti potrebbe piacere anche
Nicola Romaniello
Saltata la prima panchina di serie A
Roma-Parma, tutto facile per le Giallorosse
Juventus Pomigliano
La Juventus conquista tre punti importanti contro il Pomigliano
Fiorentina-Sassuolo 2-0
La Fiorentina vince anche sul Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: