Italian English French Spanish 
Home > Altro > Calciomercato > Lina Hurtig: una maxi-offerta dall’Inghilterra

Lina Hurtig: una maxi-offerta dall’Inghilterra

Lina Hurtig

Lina Hurtig, attaccante svedese “fresca” di rinnovo con la Juventus, ha ricevuto un’importante richiesta di trasferimento. A sostenerlo è Giovanni Albanese, che parla di una maxi-offerta da parte di una squadra big d’Inghilterra: sono 125 mila euro messi sul tavolo per assicurarsi le prestazioni della ventiseienne. Il tweet del giornalista recita:

L’arrivo del professionismo nel calcio femminile in Italia impatta anche sul calciomercato. La Juventus Women ha ricevuto una grossa offerta dalla Premier League per Hurtig: 125 mila euro. Lei vorrebbe andare, ma ora il club è tutelato da un contratto che consente di trattare.”

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, la squadra che ha avanzato la richiesta sarebbe l’Arsenal di Jonas Eidevall. Inoltre, quello che emerge dall’indiscrezione di Albanese è l’apertura della calciatrice al trasferimento. La Juventus, però, è forte del contratto firmato a marzo di quest’anno: un vincolo che blinderebbe l’attaccante fino al 2024. Questo dà potere alla dirigenza bianconera nella trattativa.

Se l’avventura di Lina Hurtig si interrompesse in questa finestra di mercato, metterebbe in valigia 59 presenze e 19 reti raccolte con la Vecchia Signora. In soli due anni in Italia, ha conquistato altrettanti Scudetti, Supercoppe italiane ed una Coppa Italia. Il futuro della numero 17 bianconera, quindi, si deciderà nei prossimi giorni, in bilico tra la permanenza o la partenza in Inghilterra.

Ti potrebbe piacere anche
UWCL
I sorteggi dei gironi di Champions
Roma-Parma, tutto facile per le Giallorosse
Juventus Pomigliano
La Juventus conquista tre punti importanti contro il Pomigliano
Elisa Polli
Polli show e altra vittoria dell’Inter

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: