Italian English French Spanish 
Home > Campionati > Il Livorno promosso in serie C

Il Livorno promosso in serie C

Livorno

Con un comunicato sugli account social della società, il Livorno annuncia la partecipazione al campionato di serie C.

Finalmente la Presidente del Livorno Calcio Femminile è lieta di annunciare la partecipazione della prima squadra al CAMPIONATO DI SERIE C girone A della prossima stagione.

Un plauso allo staff ed alle ragazze dello scorso anno che hanno reso possibile questa bella cosa ed uno particolare al nuovo staff che sta costruendo il nuovo organico per affrontare questa nuova avventura.

Una grande soddisfazione che si affianca alla promozione dell’US Livorno Calcio.

Il Livorno prenderà il posto lasciato vacante dal Genoa promosso in serie B al posto del Cortefranca.

La squadra toscana quindi giocherà nel girone A del campionato di terza divisione italiana assieme ad altre due corregionali: la Lucchese e il Pontedera.

Il club labronico ha concluso la scorsa stagione al secondo posto in Eccellenza Toscana alle spalle del Centro Storico Lebowski di soli tre punti, 50 del club fiorentino contro i 47 delle amaranto.

La squadra di Tavernuzze, frazione di Impruneta (FI), parteciperà però al girone B della serie C assieme alla Rinascita Doccia, squadra di Sesto Fiorentino (FI), arrivata terza nella scorsa stagione a due punti dal Livorno.

Le amaranto debutteranno in C il prossimo 11 settembre in casa contro la Pro Sesto allo stadio Mario Magnozzi in Via Vittorio Emanuele Orlando, 25, nel quartiere nord della città.

Ti potrebbe piacere anche
Crotone-Lecce 1-3
La quarta giornata di serie C
Serie C
Serie C: la terza giornata
Roma CF-Chieti 1-2
La seconda giornata di serie C
Roberta Illiano
Il mercato di B dal 5 all’11 settembre

LASCIA UN COMMENTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: