Primavera Femminile, i risultati della 5a giornata

Nel Gruppo 1 finisce con un pari l’unico anticipo tra Milan ed Hellas Verona, 1-1 tra le due squadre prime in classifica. Domenica invece alle 11.45 è andata in scena Torres-Chievo, con lo schiacciante risultato di 1-6 per le ospiti. Le successive partite finiranno tutte con una rete inviolata. Brescia-Cittadella termina 0-2 sempre per le ospiti, poi Samp-Como 3-0. Decisamente più marcate le vittorie di Inter (10-0 contro il Tavagnacco) e Juventus (0-9 contro la Pro Sesto). Nella classifica del Gruppo 1 di questa Primavera vediamo Milan ed Hellas in testa a 13 punti. Subito dietro a 12 Inter e Juventus, poi Cittadella e Samp a 9, il Como a 6 punti e per finire Chievo, Torres, Tavagnacco, Brescia e Pro Sesto dietro alla classifica.

Nel Gruppo 2 poi vince nella gara delle 11.00 la Roma fuori casa contro l’Empoli per 0-8. Stesso risultato per le cugine biancocelesti, questa volta in casa contro il Cesena. Vince il Napoli contro il Palermo con un risultato di misura, 1-0. L’unico pareggio di questa giornata si vede nella partita tra Pink Bari e Fiorentina, un 1-1 che non muove neppure di molto la classifica. Tra Pomigliano e Sassuolo hanno la meglio le ospiti neroverdi, che si impongono per 3-0 sulle campane. Ultimo match di giornata quello tra San Marino e Ravenna, terminato 6-0 per le Titane padrone di casa e prime in classifica.

Classifica che subito dietro le Azzurre a 15 punti vede la Roma a 12; poi dietro Pink (come la Roma a sole quattro partite) e Fiorentina a 10; Lazio (sempre con una partita in meno), Sassuolo e Napoli a 9; Empoli a 6 e Roma CF, Pomigliano, Cesena, Ravenna e Palermo fra le ultime della classe. Sia Roma CF che Ravenna contano quattro partite giocate rispetto alle altre.

La prossima giornata di Primavera Femminile si giocherà tra il 13 e il 14 Novembre.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *