Serie B: tutti i risultati della 7a giornata

Questa settima giornata di Serie B è caratterizzata da diversi clean sheet, e diverse sorprese in sfide che sembravano scontate. Subito spicca il netto 4-0 del Cesena in casa contro la neopromossa Sassari Torres. In questi novanta minuti, che terminano con il risultato più netto di questa giornata, vanno a segno Costi (con una doppietta), Cuciniello e Petralia. La sfida successiva è poi la prima sorpresa di questo fine settimana, con l’infermabile Verona che viene arrestato da un roccioso San Marino. Uno a zero per le Titane fuori casa, gol di Barbieri al 46′.

Il Cittadella poi porta a casa un’altra vittoria senza subire reti contro il Palermo, a quattro punti e penultimo in classifica. Le per le padrone di casa arrivano a stretta distanza, con Pizzolato a segno al 67′ e Fracaros dopo tredici minuti. Unico zero a zero della giornata quello tra Pro Sesto e Cortefranca, entrambe ancora a cinque punti.

Un altro risultato netto è quello che si legge sul tabellino di Ravenna-Como, con le ospiti che portano a casa punti vincendo 3-0. A segno Rigaglia, Di Luzio e Beil, con il Como che ora aggancia il Chievo in seconda posizione e va a soldi due punti dalla Pink Bari. Pink Bari che perde, clamorosamente, 3-1 contro l’ultima in classifica Roma CF. Per le giallorosse, quest’oggi in casa, segnano Silvi e Badawiya con una doppietta. L’accorcio di Bonacini al 60′ non serve a molto, e il 3-1 della Roma arriva ad un minuto dalla fine.

Ultima partita quella tra Tavagnacco e Brescia, terminata 2-1 per le Friulane. Milan al 54′ e Ferin all’ 85′ spediscono la loro squadra a pari punti con il Brescia (di cui il gol del momentaneo pareggio è stato segnato al 59′) nello scontro diretto.

Serie B: la classifica

Ora la classifica di Serie B, ancora da definire durante le giornate, vede in prima posizione ancora la Pink a 16 punti con Como e Chievo a pari punti dietro di due lunghezze. Le ultime tre, ad oggi destinate alla retrocessione, sono Torres a due punti, oltre a Palermo e Roma a quattro. Ancora cortissima la classifica nelle posizioni centrali.

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *